Non sappiamo se da un amico dell’esibizionista o da una persona che si è trovata a passare in zona ed ha notato la scena.
Follia a Salerno: si tuffa col mare mosso, uomo rischia di annegare
Si è tuffato nel mare in burrasca rischiando di annegare. E’ accaduto questa mattina nello specchio d’acqua antistante il quartiere Pastena nella zona orientale di Salerno. Un uomo dell’apparente età di 50 anni, incurante delle avverse condizioni meteo e del mare mosso, ha deciso di fare un bagno fuori stagione. Un gesto folle che poteva costargli caro. La scena è stata anche ripresa.
26 Commenti
Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.
I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com
Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.
È un coglione!
A 10 anni a Maiori mi tuffavo con mare più forte
Mamma mia che trappani..fortunatamente me ne sono andato da Salerno..al nord queste scene pietose non si vedono.
Domani di sicuro lo vedremo a pomeriggio 5 ..dalla zia barbara ….niente di straordinario …..aveva un po di caldo ..con questo scirocco …
Cirú si nu’ gruoss !
Non è annegato? Peccato…
È sembrato steese benissimo. Annegando? Dove?
Più che annegare, c’è il rischio che contragga l’Ebola
Energumeno via da Salerno! Città provinciale con cittadini di provincia.
Per quello che è andato via, noi ringraziamo la beata Vergine Maria, il cuore Immacolato di Maria e di tutti i Santi che sei andato via. Non tornare resta li per secoli e secoli.. mo amm avuta sta grazia.
Classico soggetto che ad agosto va in vacanza in montagna
Aurelio nella vana speranza che tu sia riuscito quantomeno ad apparecchiare la tavola andandotene a lavorare lontano da Salerno ti consigliamo quantomeno di non leggere piu’ notizie riguardanti la nostra splendida città è un sapone intimo neutro x quanto ti brucia che qui niente eri e niente sarai. Nn ci manchi
È nu scem
Solo xche’ ha semplicemente detto la verita’….la parola trappani ve la sentite addosso…..ma cosa mai puo’ rappresentare un gesto che avrebbe potuto mettere in pericolo la vita stessa di quel ……vogliamo chiamarlo bravo…coraggioso…uomo…..a Salerno vi siete bevuti il cervello…..Era bello il presepe…..ma non buoni i pastori…..e Aurelio ha fatto la cosa migliore…..andandosene…..vivra’ meglio sicuramente…..ma quali discorsi si possono fare con persone come a quello…..a pizza…il ragu e a birra e a bullett….
Forse voleva mostrare il fisico?
Al signore che è andato via ricordo che anche al nord ci sono i cretini..almeno fino a quando ci resta lui uno di sicuro c’è
Città di zombie…..
Fantastico a difesa di Aurelio
A pizza o ragu a birr a bullett
Mi hai fatto morire
Ma come le vuoi vedere ste cose al nord???
È ovvio che le puoi vedere solo qua, mica c’avete il mare al nord????
Caro il mio polentone oriundo…..???
Va cac
per tutti quelli scappati da Salerno che si ritengono CERVELLI in fuga, vi do una notizia: siete solo in FUGA
Ciruzzo uno di noi
Quante stupire galline che si azzuffano per niente…
È lo stesso che si è steso a terra in via martiri ungheresi, lo stesso che chiamó l’ambulanza per poi rubarla, lo stesso che si mise a pescare nel traffico a via poseidonia, nù scem pericoloso, del quale ogni comunità del settentrione del meridione ecc, ne farebbe volentieri a meno.
X Maria: va cac
Complimenti, devi essere un tipo molto chic.
Siete dei cafoncelli a Salerno