Maltempo: cede la strada a Corbara, Sindaco vieta transito a camion

Stampa
Le forti piogge della notte scorsa hanno provocato il crollo di parte della Strada Provinciale 2b che dal valico di Chiunzi conduce a Corbara.

Proprio a ridosso del centro abitato la parte esterna della sede viaria ha ceduto franando sui terreni sottostanti. Sono in corso delle verifiche e controlli ispettivi al fine di tutelare la sicurezza. Lo scrive IlVescovado.it

Il sindaco Pietro Pentangelo, in via cautelativa, ha firmato un’ordinanza urgente che vieta, sul tratto, transito per i soli veicoli pesanti, autoarticolati e tir.

Si raccomanda prudenza nell’attraversamento della strada nei pressi del Valico di Chiunzi. Le condizioni meteorologiche potrebbero peggiorare ulteriormente nelle prossime ore, determinando possibili ed ulteriori smottamenti. Si suggerisce di evitare di mettersi alla guida se non proprio necessario.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.