Investe anziana in via Ventimiglia e poi si dilegua, indagini in corso

Stampa
È in ospedale con una prognosi di 40 giorni la nonnina Salernitana di cui si erano perse le tracce. L’anziana era al Pronto Soccorso in seguito alle ferite riportate in un incidente stradale in via Ventimiglia a Pastena nella zona Orientale di Salerno. il 24 ottobre scorso.

La nonnina stava attraversando la strada quando venne travolta da un’auto guidata pare da una donna. L’investitrice si fermò dopo l’incidente mentre alcuni passanti chiamarono i soccorsi. Sul posto una ambulanza del 118 che trasferì la malcapitato al Ruggi.

Dietro l’ambulanza anche la responsabile dell’incidente che, una volta appurata la situazione, in pronto soccorso, si è dileguata facendo perdere le sue tracce. Ora la famiglia fa appello a chi ha visto qualcosa o alla stessa investitrice affinché si assuma le proprie responsabilità.

Chiunque avesse informazioni o notizie può contattare Federico Scarpa al 338.389.3859

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.