Il genio del colore: l’Artista Designer Ton Pret in mostra a Salerno

Stampa
Mercoledì 6 novembre alle ore 10.30 nella Sala del Gonfalone a Palazzo di Città si terrà la conferenza di presentazione della mostra dell’artista designer Ton Pret e del concerto degli Osanna. All’incontro con la stampa parteciperanno: il sindaco di Salerno Vincenzo Napoli, l’assessore al Commercio Dario Loffredo, il direttore artistico dell’evento Antonio Perotti, il patron del Teatro delle Arti Claudio Tortora, il leader degli Osanna Lino Vairetti e il leader del gruppo Mind Blow Luigi Vietri.

Da un idea dell’assessore al Commercio del Comune di Salerno Dario Loffredo, per rivitalizzare la zona orientale di Salerno, il giorno 28 novembre alle ore 18.30 si inaugurerà la mostra antologica dell’artista designer Ton Pret che chiuderà il 28 gennaio.

Il 29 novembre, alle ore 21, invece, l’artista si esibirà sul palco con una performance durante il concerto del gruppo storico Rock Progressive degli Osanna.

Direzione Artistica di Antonio Perotti in collaborazione con Claudio Tortora.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.