Salerno: rifiuti in via Pietro Grifone, sono lì da una settimana
E’ stracolmo il contenitore per la raccolta di rifiuti in via Pietro Grifone la strada che conduce verso Sala Abbagnano e l’ingresso in tangenziale e che costeggia Salerno Energia. C’è di tutto e di più nel contenitore con rifiuti sparsi anche attorno al cestino. Una situazione segnalata da un nostro lettore e che evidenzia da un lato il mancato svuotamento del contenitore e dall’altro chi ‘sporca’ la città utilizzando quei contenitori in maniera impropria come documentato dalla foto. Sono sette giorni che la situazione è quella che si vede nello scatto inviato alla nostra redazione
2 Commenti
Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.
I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com
Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.
Continuando per via Grifone il marciapiede di Via Mattia Farina non viene mai spazzato da anni lasciando il compito ai condomini !
E ci devono restare per almeno altre sette per conto mio. Abito li vicino e la dal balcone vedo che la gente ormai quel cestino l’ha preso come valvola di sfogo per i propri comodi. Se gli addetti passano domattona in serata ci trovi gente che a forza ci infila le buste dell’indifferenziata e dalle foto si vede lo schifo fatto. State bene così!