Cava de’Tirreni (SA): presentzione III Memorial “Mario Pannullo”

Stampa
Mercoledì 6 novembre,  alle ore 10.30, presso la Sala Gemellaggi di Palazzo di Città, si terrà la presentazione del III Memorial Mario Pannullo.

Il Memorial quest’ anno si svolgerà domenica 10 novembre dalle 9.30, con lo svolgimento di un quadrangolare di calcio al campo sportivo comunale “Alfonso Senatore” di Santa Lucia, che ha ottenuto il patrocinio e la coorganizzazione dall’Amministrazione comunale.

Durante la conferenza saranno annunciate anche diverse iniziative messe in cantiere dall’Amministrazione Servalli e dall’Associazione Malusa.

Alla conferenza saranno presenti l’Assessore Nunzio Senatore, il Presidente dell’associazione Malusa, Rosanna Milito, i rappresentanti delle associazioni che hanno aderito all’iniziativa, tra cui

Croce Rossa, Trombonieri S. Anna, RTC Quarta Rete, Cava Sviluppo, gli Ultras Curva Sud Catello Mari, e gli Amici di Mario.

1 Commento

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.