Lotito esulta al gol della Lazio: sui social tifosi granata ironizzano

Stampa
L’esultanza di Lotito a Milano al gol della sua Lazio a San Siro contro il Milan ieri sera non è passata inosservata. Evidente la gioia del patron di biancocelesti e granata per tre punti che proiettano le aquile in una gustosa lotta Champions con Atalanta, Cagliari e Napoli. Ovviamente l’esultanza di Lotito immortalata dalle tv è stata mal digerita via social dai supporters del cavalluccio. Da un lato coloro che giustificano il gesto essendo proprietario del team biancoceleste, dall’altro il rimarcare il poco calore quando lo stesso Lotito è all’Arechi. Ora sta al co-patron smentire le polemiche, esultando chissà ad un gol di Cerci…

18 Commenti

Clicca qui per commentare

  • QUALE SAREBBE LA NOVITÀ. LOTITO È PRESIDENTE E TIFOSO DELLA LAZIO E PROPRIETARIO DELLA SALERNITANA. I 5000 PRESENTI SABATO SONO LA TESTIMONIANZA CHE QUESTA SOCIETÀ NON CI APPARTIENE. LOTITO VATTENE

  • Ciccio & Giacobbe SIETE CERTI DI ESSERE TIFOSI DELLA SALERNITANA? o tifosi di Lombardi?

  • Sempre più convinto il male della Salernitana sono i tifosi e certo giornalai
    Fino a quando ci staranno articoli del genere e commenti letti qui non avremo mai bene
    Forza Salernitana grande Lotito conoscitore di calcio ma veramente altro che sti scappati di casa

  • Ahah!
    Quindi Lotito se segna la Salernitana si mette a piangere???
    Ridicoli.
    Lotito tifa (giustamente) per tutte le squadre in cui mette i soldi.
    Compresa quindi la Salernitana

  • Sono i numeri di presenze allo stadio che dovrebbero far riflettere non i numeri di campionati di B che si stanno facendo. Sabato con under 14 a gratis allo stadio presenti in 5400. La.giornata di oggi in Lega potrebbe cambiare il ns destino. Altrimenti saremo destinati nel vedere un ARECHI sempre più deserto. Contenti voi

  • Di lotito siete i leccalecca di salerno siete la vergogna e la rovina …sempre contro questa societa’…lotito e fabiani fuori daSalerno!

  • Ma scusate, avevate ancora qualche dubbio? Il Preside ha più volte dichiarato: lazio primo amore, Salernitana lavoro.

  • Siete patetici.
    La Salernitana non ha padroni ma chi evidentemente gestisce.
    La Salernitana è nostra sia che siamo in 5 Mila o 10 Mila.
    La Salernitana va seguita a prescindere dai presidenti di turno.
    Lotito festeggia?…ci sta’!!!

  • lotito è tifoso della lazio, anzi tifosissimo e, lo ha sempre dichiarato.. della salernitana si occupa come una piccola impresa da gestire solamente, e far quadrare i conti.. in 4 anni 2 finali playout sono troppe, per la verità.. poi mi pongo la domanda se c’è un’alternativa a lotito, penso e credo che non c’è niente.. niente, niente..

  • Io credo che un tifoso non abbia le competenze né la missione di pensare a una nuova proprietà. Non sono cose che ci possono riguardare, cioè. La frase:” Se s ne va iss, chi s’a piglia?” e la più stupida frase che un tifoso possa proferire (non mi riferisco certo a Marius). Io sono malato di Salernitana ma quest’anno non me la sento di seguire una squadra satellite, a mio avviso. Oggi come oggi non mi spiego la ragione della presenza di Lotito a Salerno. Che cosa ci guadagna?

  • Il solito reporter …notizia non importante.
    Importante è la Salernitana.
    La proprietà può gioire dove vuole.

  • Ma se ci sono “tifosi” della salernitana che esultano alle sconfitte della salernitana!

  • Anche se si trovava a seguire la Salernitana che vinceva contro una squadra importante,penso che avesse esultato lo stesso,perché ingrandite la notizia.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.