Dziczek: trauma distorsivo-contusivo al ginocchio sinistro

Stampa
Gli esami clinici-strumentali a cui si è sottoposto questa mattina Patryk Dziczek presso il Centro Polidiagnostico Check-Up hanno evidenziato un trauma distorsivo-contusivo al ginocchio sinistro con distrazione del collaterale mediale. Tra 15 giorni sarà effettuato nuovo controllo radiologico per definire la prognosi agonistica. Lo scrive il sito ufficiale del club granata

Scongiurato il rischio di una lesione del legamento collaterale del ginocchio sinistro, resta confermata, dunque, la distrazione. Danno non gravissimo, ma tale da richiedere qualche settimana di terapie per un recupero senza rischi e, dunque, nella migliore delle ipotesi Dziczek potrebbe tornare a disposizione intorno alla metà di dicembre.

3 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Parliamo sempre male dello staff medico, ma tutti sti traumi muscolari dipendono anche dalla scarsa preparazione atletica o da allenamenti che non “rinforzano” bene la muscolatura, ma chi è il preparatore???

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.