“Sul sito web istituzionale della società Gori” – aggiunge Rocco d’Auria – “per ottenere la rateizzazione dell’importo, gli utenti, o loro delegati, dovranno presentare allo sportello esclusivamente una copia della fattura, di importo superiore ad euro 250 per le utenze domestiche e ad euro 500 per quelle non domestiche (commerciali, industriali, ecc.). Il numero di rate concesse corrisponderà a quanto previsto dalle procedure aziendali e saranno in funzione dell’importo della fattura. La scadenza della prima rata coinciderà con la scadenza della fattura oggetto della rateizzazione”.
“Inoltre è giunta dalla G.O.R.I.” – ha proseguito il ViceSindaco – “anche una prima risposta per quanto riguarda l’ottimizzazione dei servizi all’utenza, dopo le disfunzioni lamentate negli ultimi giorni dai cittadini e rappresentate dall’Amministrazione Comunale all’azienda. Nell’ottica dell’efficienza dei servizi garantiti all’utenza, sono stati, infatti, ampliati i tempi di apertura al pubblico dei punti di contatto sul territorio.”
L’apertura è prevista dal lunedi al venerdi dalle ore 8,30 alle ore 13,00 e dalle ore 13,45 alle ore 15,15. Sono state inoltre attivate due linee telefoniche per pratiche e richieste di carattere commerciale, con gli operatori che rispondono, nei giorni feriali, dalle ore 8,30 alle 14,30: 800-900161 gratuito da rete fissa; 199-482148 da rete mobile. Per segnalare guasti è attivo 24 ore su 24 il numero gratuito: 800-218270.
Questo è un’altro favore costruito ad arte per l’avvicinarsi dell’evento elettorale. grazie cara amministrazione ma se ve andate vi ringrazieremo almeno il doppio