«Sapevamo che c’era un’emergenza cresciuta negli anni che riguardava la pulizia della città, si sono fatte delle scelte di riorganizzazione e mi pare che si cominci a vedere qualche risultato», ha detto in merito al servizio che da qualche settimana viene messo in campo secondo le indicazioni del nuovo amministratore unico Nicola Sardone.
Stando a quanto riferito dall’ex sindaco De Luca, la strada che porta verso l’obiettivo di «avere una città pulita e in ordine come una bomboniera» – come ha spesso ripetuto – è ancora lunga. «Non siamo ancora al top ma mi pare che qualcosa stia cambiando – afferma ancora il presidente della Regione Campania -. Sta migliorando il servizio di spazzamento, non in tutte le zone ma progressivamente migliora».
Sul licenziamento di un dipendente aggiunge: «Ho saputo che è stato licenziato un lavoratore assenteista – dice De Luca – anche questo fa parte del miglioramento del servizio. Chi non va a lavorare viene licenziato, è semplice».
Caro De Luca vai a fare ca… finora ti hanno votato adesso cosa ti è andato storto ? Sicuramente faranno ricorso al Giudice del lavoro e saranno reintegrati
Chissà poi chi ha creato questi “carrozzoni” per garantirsi voti e chissà chi ha riempito queste società con tutti i nullafacenti che compongono il personale.
Ah redazione, mi raccomando, censurate!
Tra il titolo e le esternazioni di de Luca c’è qualche differenza.
Il collega licenziato non è stato licenziato dalla società ma lui si è fatto licenziare x assenteismo cosi prenderà 2 anni di disoccupazione e andrà in pensione….scrivete solo stronzate informati prima di scrivere.
Sempre un parassiti e o.in modo o un altro prendete soldi senza far niente e te ne vanti io non gli darei nemmeno la disoccupazione visto che l’ha fatto apposta grz del informazioni fai capire il lavoro che fate quello di prender senza lavorare
Chi porta voti va assunto