Una nuova vittoria. Il Distretto Sanitario 68 dell’ASL Salerno con sede in Giffoni Valle Piana, ha reso noto l’attivazione degli ambulatori di Oculistica, Psico-Oncologia e Oncologia. Una vittoria importante per tutta la comunità e che inorgoglisce il Sindaco di Giffoni Valle Piana Antonio Giuliano, da sempre molto attento a queste tematiche fornendo un importante e determinante contributo per l’attivazione del servizio. Un grande obiettivo raggiunto, garantendo ai cittadini dell’intera area dei Picentini maggiori servizi sanitari ma soprattutto supporto, assistenza e accompagnamento alle famiglie.
In una comunicazione firmata da Pasquale Melillo, direttore responsabile della sede ASL di Giffoni Valle Piana e diretta al primo cittadino del comune picentino si sottolinea infatti come “la perseveranza, la volontà, la condivisione di un obiettivo porta i suoi frutti”. I nuovi servizi sono già attivi, con l’ambulatorio di Oculistica attivo il giovedì dalle ore 08.30 alle ore 13.30, quello di Psico-Oncologia nei giorni martedì e giovedi dalle ore 09.00 alle ore 13.30, quello di Oncologia il giovedì dalle ore 08.30 alle ore 13.30.
“Si tratta di un grande risultato raggiunto che mi inorgoglisce – ha dichiarato il Sindaco di Giffoni Valle Piana, Antonio Giuliano -. Sin dal mio insediamento mi sono adoperato per riuscire a portare alla sede ASL di Giffoni questi servizi che ritengo fondamentale per il benessere dei cittadini. Grazie al grande lavoro di sinergia con l’ASL Salerno e soprattutto con il Direttore del Distretto con sede a Giffoni Pasquale Melillo oggi possiamo annunciare questa bella notizia, che gratifica i miei sforzi e il mio continuo impegno per la salute non solo dei giffonesi ma dei cittadini dell’intera area dei Picentini, a dimostrazione che la condivisione e l’unità di intenti portano sempre a grandi risultati”.
Commenta