Le clonano carta identità e accedono a prestito: truffata donna di Cava

Stampa
Un episodio che ha dell’incredibile. E’ accaduto ad una donna di Cava de’Tirreni alla quale a sua insaputa è stata clonata la carta d’identità da alcuni malfattori.

Dopo aver clonato la carta i truffatori hanno richiesto un prestito presso una banca.

L’istituto di credito ha accordato il prestito di 10mila euro con relativa accensione di un conto corrente. Solo qualche mese dopo l’ignara vittima ha scoperto il raggiro vedendosi segnalare l’addebito di interessi elevati su un conto a lei sconosciuto. A quel punto è scattata la denuncia alla magistratura.

Il caso è stato affrontato alla trasmissione televisiva ‘Mi Manda Raitre’ dove la malcapitata ha raccontato i dettagli dell’assurda vicenda. Federconsumatori non lesina il funzionario della banca dalle sue responsabilità avendo operato con marchiana superficialità.

Fonte Il Mattino

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.