Salerno, nessuna tregua maltempo: nuova bomba d’acqua in città

Stampa
Il tiepido sole di stamane domenica 10 novembre aveva illusi un pò tutti su una tregua del maltempo sul salernitano. E invece intorno alle 11 una nuova bomba d’acqua violenta si è abbattuta sulla città di Salerno creando nuovi problemi specie sul fronte della viabilità su strada e non solo. Strade nuovamente allagate e sottpassi ferroviari impraticabili come quello di Via Limongelli, a Mercatello. Proprio la zona orientale tra le area della città più colpite con i tombini che non hanno retto per l’enorme afflusso di acqua caduta stanotte copiosa. Problemi anche nella zona industriale e sulla tratta della Metropolitana con alcune corse che hanno subito dei ritardi per via delle carrozze che si sono allagate oltre che alcune stazioni.

3 Commenti

Clicca qui per commentare

  • diamo il nome giusto alle cose: la bomba si chiama “temporale autunnale”, normalissimo a novembre, mese piu piovoso; il maltempo è “bel tempo”, considerando le solfe sulla siccità e la mancanza d’acqua; i tombini che non reggono sono la prova dell assoluta inefficienza delle amministrazioni comunali, aiutate in questo dai tagli e dai vincoli di bilancio della cosiddetta europa unita. E quest’è.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.