Capaccio Paestum: ritrovato morto in spiaggia un delfino

Stampa
Ancora un ritrovamento di animali marini morti sulle spiaggie del salernitano. Stavolta è accaduto nei pressi della foce del fiume Sele dove un delfino era adagiato senza vita lungo la spiaggia del litorale capacciaese. A quanto pare si tratterebbe di un raro esemplare della specie Stenella. Forse le mareggiate delle ultime ore ha spinto il delfino a riva dove poi sarebbe morto. Si ipotizza anche che un’elica di imbarcazione abbia potuto causare la morte del delfino.

Fonte SalernoToday

 

 

 

2 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Spero che questo risultato metta in chiaro il vero obbiettivo della società ed apra gli occhi anche ai più illusi : galleggiamento, galleggiare, squadra mediocre “arrattoppata” alla meno peggio che serve al padrone per far “sgranchire” i giovani Lazio.
    E chi dice ancora il contrario significa che è uno che nega la realtà e crede nelle favole.
    Saluti

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.