Il progetto – ha spiegato ancora l’assessore – è stato inserito nel programma Triennale delle Opere Pubbliche 2014-2016 e rientra nella politica di attenzione dell’Amministrazione Comunale per la riqualificazione e la promozione delle frazioni. Il campo di bocce sorgerà nei pressi dei giardini pubblici gestiti dall’associazione “San Magno”. “La struttura – ha aggiunto Caliano – sarà realizzata nel rispetto della normativa del CONI. Pertanto, sarà recintata perimetralmente con pareti in mattoni pieni a faccia vista e rete elettrosaldata a protezione dei visitatori e verrà anche dotata di opportuna copertura in lamiera coibentata a protezione dei giocatori.”
“Questo intervento – ha concluso l’assessore – doterà i residenti di Acigliano di una struttura sociale che sarà punto di aggregazione e di incontro. L’Amministrazione Comunale incentiva le opportunità per le attività sportive, consapevole che sono numerose le associazioni che praticano queste discipline e ne promuovono le attività sul territorio comunale, avvalendosi anche delle numerose strutture create”.
Ma questa persona è convinta di essere ancora un amministratore di questo comune? Come fa a prendere impegni se non conosce ancora gli esiti delle elezioni, forse è inutile andare a votare abbiamo già una amministrazione autonominatosi ? Come si fa a decidere cose dove ci vogliono impegni di spesa e approvazione di giunta o di consigli comunale? Già dimenticavo l’approssimittà dell’evento elettorale fa brutti scherzi