Salernitana, De Luca: “Bisogna vincere comunque e dovunque se vogliamo sognare…”
Il Sindaco di Salerno Vincenzo De Luca intervenuto nel consueto appuntamento del venerdì su LIRATV torna a parlare di Salernitana ed invita la squadra a concentrarsi per il raggiungimento di un obiettivo difficile ma non impossibile. Il primo cittadino torna anche della dedica della vittoria fatta dal Club proprio al Sindaco: “Ringrazio la squadra e la dirigenza per la dedica. Se questi sono i risultati dedicatemi tutto, anche in forma di lapide! Scherzi a parte domenica scorsa abbiamo vinto una partita difficile contro una squadra tosta e mi solleva il fatto di aver visto il prato dell’Arechi finalmente in condizioni decenti dove si può far girare bene la palla. Ci aspettano partite durissime – ha ribadito De Luca –sulle quali non ci sono alternative: vincere comunque e dovunque se vogliamo sperare. Il clima giusto c’è, dobbiamo solo stare vicino ai calciatori e sospingerli tutti insieme. Poi quel che sarà, sarà…”
2 Commenti
Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.
I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com
Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.
Prato decente ??? … Ma se faceva pena! solo che non aveva piovuto… non ho parole…
okkio che ci costruisce una fontana e un modellino del crescent al posto delle due porte ahah