Al seguente link http://riqualificazione.
Il nostro Piano per il Lavoro va avanti. Lo scrive il governatore della Campania Vincenzo De Luca su facebook. Sono stati pubblicati sul sito del Formez gli elenchi degli ammessi alla prova scritta per la categoria ‘D’ del “RIPAM – Concorso unico territoriale per le Amministrazioni della Regione Campania”. Confermiamo l’obiettivo di mandare a lavorare in maniera stabile 10mila persone nelle pubbliche amministrazioni della Campania.
È questa l’unica iniziativa concreta per il lavoro messa in campo oggi nel Mezzogiorno per dare una prospettiva di vita ai nostri giovani. Siamo orgogliosi del lavoro che stiamo facendo.
Consulta l’elenco degli ammessi https://bit.ly/2NCFJ3O
Mah…tutte cazzate
È una presa x i fondelli. Gli enti sono tutti in stato di dissesto o comunque assolutamente non sono in grado di assumere, ecco perché si insiste sul fatto della validità triennale delle graduatorie
Azz… allora è vero!
E vai con i fumogeniiiii!!!!!!!!!
Basta con favoritismi a figli ed appartenenti alla casta.
E’ una gigantesca presa in giro…..chi è stato escluso non si rammarichi che non serve a niente…dice bene Paolo….
De Luca sei un bluff… ho passato le preselezioni di questo concorso … ma sono certo che sistemerai solo i tuoi … come hai fatto sempre … concorso fatto con i piedi !!! Arriverà primavera !!!
E secondo te De Luca per sistemare “eventuali suoi amici” usava i concorsi e non li sistemava subito?? Ma sapete usare la logica??
Certo genio che deve fare un concorso, nel pubblico non può si assumere per chiamata ma per legge si deve fare un concorso, anche se farlocco come ha fatto per le municipalizzate. Poi, si riesce a far vincere i concorsi a livello nazionale figurati a livello regionale. È inutile difendere il tuo guru.
Che commenti squallidi.
In bocca al lupo ai selezionati.
abbiamo il nuovo San Francesco, ma per favore, vorrei vedere te se avessi problemi a trovare lavoro, e beato a te che credi ancora a babbo natale.
x Francesco
Ti sbagli, non sono solo i commenti ad essere squallidi.
De Luca come Oliviero in Calabria ……………….