Con l’investitura di Stefano Caldoro (59 anni il prossimo 3 dicembre, ex governatore, già viceministro al Miur e poi ministro per l’Attuazione del programma) punta a giocare un ruolo non secondario nell’ottica di un ricompattamento del partito. A dirlo sarà a tarda sera lo stesso candidato: «Ringrazio il presidente Berlusconi – ha sottolineato – ora siamo al lavoro per un centrodestra allargato con l’apporto e il sostegno anche di liste civiche che racchiudano i valori dell’intera area moderata».
Campania, Berlusconi: Caldoro candidato, c’è ok Salvini e Meloni
“Caldoro tu sei il prossimo candidato presidente Campania. Ho già l’ok di Salvini e Meloni”. Lo ha detto Silvio Berlusconi parlando in Senato alla riunione con i responsabili dei Dipartimenti di Forza Italia, convocata da Adriano Galliani.
14 Commenti
Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.
I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com
Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.
É chiara la volontà del centrodestra di voler perdere l’elezioni.
Complimenti!
Non c è mai fine al peggio
Sempre la stessa minestra……..altro che terzo mondo qui stiamo ancora tutti con l’anello al naso!!!!
Il volto nuovo, giovane, competente e meritocratico che era stato promesso. Una storia di successo e buona amministrazione.
Ed adesso abbiate il buon gusto di TACERE.
Riciclare, questo è il verbo , se vuoi campare! (un poco di piu’)
la saga di Rocky
De Luca vincerà a mani basse!mai più Lega!
Vada avanti governatore, gli asini hanno finito di ragliare.
Il nuovo che avanza!
Cioè…… Abbiamo già vinto!! Avanti a carrarmato Governatore!
Come decidere di perdere in anticipo. De Luca è l’uomo della destra, a questo punto.
Questa e’ bella, dopo tutta l’anticipazione su questo famoso uomo nuovo che avrebbe rivoluzionato le cose, presentano questo avanzo di poltrona.
Speriamo che il PD non candidi anche De Luca … forza Zingaretti …povera Italia … e povero Sud……….