Salerno: sanzioni e Daspo per gli abusivi della sosta ma il problema rimane

Stampa
Denunciate diciassette persone: 12 per esercizio senza autorizzazione dell’attività di parcheggiatore o guardiamacchine (in base all’articolo 7 comma 15 bis del Codice della Strada) e 5 per inosservanza del divieto di accesso in particolari aree della città (sono coloro che avrebbero reiterato il reato ai sensi dell’articolo 10 comma 2 del decreto legislativo 14/2017).

Nell’ambito degli stessi controlli i carabinieri della compagnia salernitana hanno elevato anche 7 sanzioni amministrative e richiesto il provvedimento del Daspo urbano per altre 3 persone.

Sono i risultati di un blitz dei Carabinieri di Salerno dopo aver monitorato e poi passato al setaccio le aree in centro e nella zona est.  Sul web sono in tanti ad apprezzare l’intervento dei militari ma nel contempo si teme che le denunce possano servire a poco per arginare il fenomeno

1 Commento

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.