La sosta in campionato potrebbe essere favorevole alla Salernitana che vuole recuperare giocatori, tra indisponibili e fuori forma. Tra questi ultimi ci sono anche Marco Firenze e Niccolò Giannetti, rientrati a Cremona dopo l’assenza per infortunio. Avere più elementi a disposizione è un aspetto fondamentale per Ventura che potrebbe così provare anche altre soluzioni tattiche.
Dopo la precedente sosta, la Salernitana ha leggermente modificato il suo 3-5-2 utilizzando il trequartista. In quella posizione ha giocato Maistro, impegnato ora con l’under 21 italiana. Con le rispettive nazionali anche Jallow e Karo. Chissà che questa sosta non porti altre novità nel modulo. Anche perché la Salernitana continua a convivere con la difficoltà di fare goal.
E dove l’hanno persa? Hanno controllato trq i cuscini del divano? Di solito è li che su perde! Oppure in qualche spogliatoio di serie C? Dedicato a tutti quelli che: quest’anno è serie A o al massimo secondo posto! Voi si che di calcio vedete a lungo.
E nun’só caxx rà truvà
Per maggio saranno sicuramente pronti, per la volata finale. ……….forse. Ma è mai possibile che si prende un calciatore per poterlo poi utilizzare dopo 5 /6 mesi?
Siamo solo a metà novembre
Adesso fa freddo e i campi sono bagnati, lo swarovski brillerà in primavera, ma senza esagerare, 10′ a partita e nella zona di campo all’ombra.
Ma quanto ci vuole? Sono a Salerno a fare il loro mestiere sono in vacanza premio prepensionamento?Solo con questa società succedono ste robe..bliccategli lo stipendio finché non tornano in campo e poi vedete come tornano in forma alla svelta!
E’ difficile fare gol se non si ha un gioco degno di tale nome