Di Maio domenica a Salerno: convegno e poi passeggiata sotto le Luci
Il ministro degli Esteri Luigi Di Maio sara’ sabato e domenica in Campania per una serie di appuntamenti e incontri con gli attivisti del Movimento 5 Stelle. Il ministro partirà dalla sua Pomigliano d’Arco sabato mattina e dopo un tour da Casoria a Pozzuoli, da Portici a Villaricca, domenica da Guardia Sanframondi giungerà alle 16:30 a Salerno dove avrà un incontro pubblico coi cittadini, attivisti e il portavoce del Movimento 5 Stelle cittadino presso il Grand Hotel Salerno, e a seguire Di Maio farà una passeggiata sul Corso Vittorio Emanuele dove ammirerà il fascino delle Luci d’Artista che verranno inaugurate venerdi 15 novembre.
6 Commenti
Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.
I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com
Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.
Vedi lo scempio di De Luca …mai più Governatore !!!
Che felicità … arriva un altro che sta rovinando l Italia
lo scugnizzo penta stellato verrà a salerno, dirà qualche sciocchezza (solo spot elettorali alla salvini) e farà perdere al movimento altri punti.
se resterà ancora come capo dei 5 stelle alle prossime elezioni arriverà massimo al 5%.
la poltrona lo affascina, è disposto a tutto pur di non lasciarla, ma i meridionali non sono fessi e lo puniranno. scommettiamo?
Vat magn i limun de maio
Mah, dopo l’aeroporto verrà a mettere il cappello anche sulle luci.
Le luci… Finalmente arriveranno un po’ di soldi a salerno dai turisti.. Teniamocele strette…
Chiedere ai B&B che fame hanno fatto da un mese a questa parte….