Il tavolo tecnico ha verificato sia gli adempimenti di carattere finanziario, sia quelli relativi ai Livelli Essenziali di Assistenza (Lea). Su entrambi, i Ministeri hanno espresso parare favorevole. Tale parere sarà formalmente rassegnato alla Regione la prossima settimana.
“Era un passaggio indispensabile per poter sottoporre al Consiglio dei Ministri la richiesta di conclusione del commissariamento – scrive il Governatore –. Tale passaggio sarà formalizzato nella Conferenza Stato-Regioni programmata per il 28 di questo mese che acquisirà formalmente i pareri tecnici positivi. Nel corso della riunione sono state anche sbloccate le premialità 2016 e 2017 per complessivi 600 milioni di euro a favore della Campania”.
Adesso migliorare gli ambienti e licenziare camorristi e fannulloni compresi i professori che usano l’ospedale come alcova.
Vediamo un po’ questo mare di soldi se riesce a far ripartire la sanità in Campania , perché così in basso nn è mai caduta nessuna regione . E soprattutto che vengano integrati dottori qualificati nn i soliti macellai
Molto bene, abbiamo ottenuto un bilancio a posto ma ora bisogna lavorare sulla qualità dei servizi. Vada avanti governatore.
Ha ancora il coraggio di fare proclami. La Sanità in Campania è da quarto mondo. Convenzioni con strutture private praticamente inesistenti (peggio di Caldoro), liste di attesa con tempi bibblici, macchinari obsoleti o non funzionanti, ambulatori asl da incubo, fornitori non pagati e mezzi di contrasto non forniti, etc. Il tutto è testimoniato da migliaia di pazienti che si rivolgono in altre regioni per i propri problemi di salute. Basta con favoritismi a figli ed appartenenti alla casta
È non votare mai più PD…
VOTATE DE LUCA…VI TROVERETE BENE…
Basta alla casta, vogliamo caldoro presidente.