Salerno: piano da tre milioni per riparare le strade e fermare i risarcimenti danni

Stampa
Il Comune di Salerno vara un piano da 3 milioni di euro per rifare le strade in numerose zone della città. Manutenzione necessaria per la sicurezza ma anche per mettere un freno ai contenziosi per risarcimenti dei cittadini legati a cadute accidentali. Lo scrive Il Mattino oggi in edicola. Tante le voragini, le buche e gli avvallamenti dalla zona orientale al centro senza dimenticare i rioni collinari.

I lavori di ripavimentazione stradale interesseranno una cinquantina di strade

 

6 Commenti

Clicca qui per commentare

  • I danni ai pedoni sono causati principalmente dai marciapiedi dissestati, quindi anche questi vanno sistemati, e bene, non solo le strade, pure quelle dissestate ovunque.

  • ma è tanto difficile preventivare ad ogni bilancio un tot per la manutenzione ordinaria di strade e marciapiedi? si deve sempre arrivare ai contenziosi, a chi si fa male e deve ricorrere alle cure mediche e via dicendo?

  • spero che queste strade si asfalteranno completamente e non rattoppate, specie nelle zone collinari ove il Comune fa solo qualche rattoppo!!

  • il problema e’ soprattutto quando fanno degli scavi. lasciano l’asfalto in uno stato penoso e nessuno interviene, vedi via scavate case rosse

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.