Atrani: partiti i lavori di sistemazione del serbatoio delle acque potabili

Stampa
Sono partiti ad Atrani i lavori di sistemazione del serbatoio delle acque potabili da parte dell’Ausino spa. I lavori, al momento, stanno, interessando la parte interna delle vasche
per le quali è programmato un radicale intervento di impermeabilizzazione con
l’utilizzo di prodotti e resine speciali e atossiche.

Al termine di questa prima fase di lavori, si procederà poi alla sistemazione della camera di manovra che prevede la sistemazione della parte strutturale del serbatoio e la sistemazione
della scala di accesso e dell’intero ambiente esterno.  La ditta incaricata delle lavorazioni è la Giglio Costruzioni di Oliveto Citra.

“Gli interventi di sistemazione del serbatoio delle acque potabili costituiscono un altro tassello importante che, insieme ai lavori del depuratore in Piazzale Marinella, mirano a migliorare il sistema idrico integrato del paese” – queste le parole del sindaco Luciano de Rosa Laderchi.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.