Ai microfoni de “La Radiazza” su Radio Marte Mario De Michele il direttore di Campanianotizie.com, giornale che si occupa del territorio della provincia di Caserta, ha commentato l’agguato di cui è stato vittima a Gricignano di Aversa dove ignoti hanno esploso dieci proiettili contro la sua automobile, colpendola sei volte.
“Massima solidarietà nei confronti di De Michele – affermano il consigliere regionale dei Verdi e il conduttore de “La Radiazza” Gianni Simioli –, auspichiamo che le forze dell’ordine riescano quanto prima a risalire all’identità dei responsabili di questo atto ingiustificabile. Purtroppo i nostri territori continuano ad essere fortemente permeati dalla criminalità, che non vede di buon occhio l’impagabile attività di inchiesta dei giornalisti che, ogni giorno, subordinano la loro stessa incolumità alla professionalità e al senso del dovere.
A Mario Di Michele diciamo di non mollare e di proseguire sul solco che ha tracciato in questi anni con la sua testata online. Questi metodi non servono ad altro che a certificare la bontà del lavoro di chi si impegna per informare i cittadini dei fenomeni delinquenziali che caratterizzano i nostri comprensori”.
Per i criminali nostrani non vi indignate più di tanto…nessun commento. Più facile prendersela con gli stranieri morti di fame. La camorra vi fa paura e quindi silenzio.
Complimenti