Ecco alcuni scatti e il video delle Luci d’Artista 2019/20.
Ecco le luminarie a Salerno: un piccolo ‘assaggio’ nelle FOTO
La XIV edizione di Salerno Luci d’Artista 2019/20 è ufficialmente iniziata stasera venerdi 15 novembre, inaugurate le luminarie sotto gli occhi rapiti dei presenti. Un grande boato ha accompagnato l’accensione delle installazioni raccogliendo stupori e complimenti. In tanti hanno, infatti, manifestato sin da subito pieno consenso per le nuove luminarie. Raggianti sindaco Napoli e Governatore della Campania Vincenzo De Luca.
7 Commenti
Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.
I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com
Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.
Vai con i fumogeniiiii!!!! Che brutta fine che abbiamo fatto. Redazione che sostiene la politica politicante censurano chi dice la verità. Senza dignità e vergogna. Basta con favoritismi a figli ed appartenenti alla casta.
La sfilata re’ scie
Una sola critica. I lampadari sul corso se li avessemo messi disallineati avrebbero occupato maggiormante gli spazi dando una minore sensazione di vuoto laterale.
NON SONO BRUTTE QUEST’ANNO LE LUCI, MA QUELLE VISTE A TORINO SONO VERAMENTE D’ARTISTA D’ALTRONDE E’ UNA CITTA CON ELEVATO TASSO CULTURALE
Fantastica la villa comunale, davvero da vedere.
Concordo con Elvira, mettendoli sfalsati l’impatto sarebbe stato maggiore, molto belli comunque.
quest’anno è tutta un’altra storia. Bella l’idea della maxi palla alla stazione, bello l’albero stilizzato. I lampadari al corso vanno rivisti con l’albero in piazza Portanova.