Picchiato selvaggiamente e lasciato morire in strada: in tre a processo

Stampa
Tre persone accusate dell’omicidio di Antonio Buono l’operaio 34enne pestato a morte e lasciato agonizzante in strada a Castel San Giorgio, dovranno affrontare un processo il prossimo 6 aprile. I fatti risalgono al 2013.

Secondo la procura di Nocera Inferiore, la vittima sarebbe stata prima picchiata a morte e poi abbandonata per strada, dopo essere stato lanciata da un’auto dove si trovavano i tre indiziati.

Tutto sarebbe iniziato all’esterno di un locale, con i tre che avrebbero avuto una discussione con l’operaio. I motivi non sono stati mai chiariti del tutto e si spera nel processo per far emergere la verità su quanto accadutod’indagine

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.