L’agenzia di rating riconosce l’enorme lavoro svolto in questi anni sul fronte del risanamento del settore sanitario, sulla riduzione dell’indebitamento, sul risanamento dell’EAV, sulla riduzione delle spese correnti, sull’approvazione dei consuntivi degli esercizi pregressi, molti dei quali non venivano approvati dal 2012. Abbiamo messo in campo una straordinaria opera di risanamento finanziario, e i risultati ottenuti lo confermano.
Lo scrive il Governatore della Campania Vincenzo De Luca sulla sua pagina facebook
Bravo De Luca!
Vada avanti governatore, non faccia caso agli asini che ragliano.
Vai a Casa tu e Di Nesta Bruno… attendiamo la primavera e poi … si volaaaaaaaaaaaaa
Chi non plaude a questo risultato è assolutamente in malafede. Bravo governatore!!
Come dire….la Campania capitale d’Europa… Ahahah…
Il giudizio più attendibile è quello del popolo che giornaliermente si confronta con i problemi reali della Campania. Si può risanare un bilancio familiare non facendo mangiare i propri figli e negandogli tutto? È quello che si è fatto in Campania. Ecoballe non smaltite, Sanità con continui blocchi convenzioni e liste di attesa con tempi biblici, mancati pagamenti ditte fornitrici di mezzi di contrasto e blocco prestazioni malati oncologici, discariche, sporcizia e degrado ovunque, balzelli come misurazione gas radon, etc. Intanto i cittadini campani pagano le addizionali regionali Irpef e con i soldi ricevuti si finanziano manifestazioni discutibili. Bisogna guardare la realtà dei fatti concreti non guardare il fumo che giornaliermente offusca la realtà. Basta con favoritismi a figli ed appartenenti alla casta.
Ottimo Governatore
… ma secondo Voi ci può essere una valutazione, aldilà DELL’ITALIA, che viene fatta solo per la Regione Campania❓ Quindi, riassumendo, la Campania ha tre “B” come l’ITALIA” e di questa lena…. IL TRENTINO ALTO ADIGE ha tre “A” e la CALABRIA ha sei “Z”….❓‼️❓‼️ MA, QUI VERAMENTE SI VUOLE PRENDERE IN GIRO I CAMPANI….
Sarai di nuovo governatore perché gli altri sono o incapaci o impresentabili
A casa ci hai rotto.solo chiacchiere.
Ottimo governatore, lasci che parlino i fatti, ce ne ricorderemo nelle urne.
Domanda : presterete soldi,sicuro di averli indietro, ad un campano o ad un lombardo/piemontese/emiliano ?
Voglio ricordare che l’irpef comunale e regionale in Veneto non si paga, Voglio Luca Zaia presidente.
Fortunatamente parlano i numeri di un’agenzia internazionale che non ha nessun interesse a promuovere o bocciare, soprattutto se si parla di una valutazione locale.
Bravo De Luca, alla faccia di chi soffia o crea malcontento per aumentare la percezione di disagio.
I numeri sono numeri, Le balle sono PALLE.
Abbiamo sbagliato. Non può essere.