Nonostante le condizioni metereologiche sfavorevoli, sono già tanti i turisti accorsi in città per ammirare le istallazioni e godersi i vari eventi che fanno di contorno alla kermesse giunta alla sua 14esima edizione.
Durante una conferenza svoltasi al Comune di Salerno, il primo cittadino Vincenzo Napoli ha espresso il suo parere sui primi giorni della manifestazione: «La giornata dell’inaugurazione è stata molto festosa e piacevole, con il concerto jazz in piazza Portanova e un flusso ordinato di visitatori. Luci assolutamente emozionanti, molto belle; questo ci fa essere ancora più grati a Vincenzo De Luca, senza il cui concretissimo aiuto, non sarebbero state possibili».
Bilancio sicuramente positivo, dunque, ma il primo cittadino spera possa aumentare il numero di visitatori: «spero che nei giorni a venire – conclude il sindaco Napoli – con la clemenza del clima, come accade ogni anno, la città sia invasa piacevolmente da tanti visitatori»
Lo riporta Le Cronache
Certo che è un gran leccaculo di De Luca
Caro Sindaco, con tutto il rispetto possibile, io credo che si deve vergognare. Una città con mille problemi seri e Lei che fa? W il LUCE? Per cortesia, dignita’.
Ottimo signor sindaco, l’economia della città ha bisogno di turisti.
Che inutile. ….cosa? Lui, loro, tutto il “baraccone” apparato….ci vorrebbe un bel carrarmato per asfaltare tutto e tutti.
Enzaaaaaa dove sei? Porta pure a pappagallo ragliante lecca lecca .
Ciak…..Azione….vai con la seconda…..sara’ peggio della prima….confidiamo in temporali continui….in modo da scoraggiare gli urotourists….e noi possiamo sta quieti….W Salerno Libera….
ACCIDENTI Ma voi non state bene, le luci ormai sembrano una festa di piazza .
Sono noiose, se non fosse per la villa comunale e piazza Flavio Gioia, qualcuno ci denuncia per truffa
Comunque cambie mestiere.
QUI NON VIENE PIU’ NESSUNO E VOI DORMITE IN PIEDI
De Luca vi ha lasciato l’oro voi l’avete trasformata in un matrimonio di don Antonio
AGGIORNATEVIIIIIII