Cosi’ il deputato Dem Piero De Luca in una nota stampa: “E’ una decisione che, senza alcuna ragione apparente-continua De Luca- esclude da una gara così importante e sentita, una parte rilevante della tifoseria granata proveniente dalla provincia, ma anche da altre zone della Regione e del Paese.
Ho appena contattato telefonicamente il Presidente Mezzaroma per avere maggiori delucidazioni al riguardo e – come gli ho preannunciato – mi attiverò immediatamente presso gli organi competenti per chiedere spiegazioni e sollecitare una revisione di questo provvedimento limitativo, affinchè si possa rimediare in tempo utile ad una decisione che appare davvero discriminatoria e oggettivamente sproporzionata rispetto ad eventuali esigenze di sicurezza ed ordine pubblico”.
Vergogna. Censurate chi dice la verità…. Basta con favoritismi a figli ed appartenenti alla casta.
“Aritt’ accussì papà” sta sempre in mezzo ma non risolve mai nulla. Il padre parla di abolire il reddito di cittadinanza, io abolirei questi inutili ed insignificanti parlamentari che non sanno fare come farsi pubblicità altrimenti nessuno se li fila
Mamma e che insopportabile!
Ma sta’ semp ammiezz? Veramente patetico ma soprattutto INSOPPORTABILE
uilloc petrusin ogni mnest!!!!
Sei il nulla mischiato col niente…..
Ma quanto ridicolo dobbiamo subire…..assurdo. ..
Basta, per favore!
Ma chiedo scusa….anche voi redazione….
Possibile che voi …ogni pensiero di sta pseudopersona amica di salerno…..crediate a tutte le sue esternazioni? Veramante da esaurimento…..ma chi lo crede….ovunque lo propinate….e basta…..