Madre esasperata per le aggressioni e angherie chiede l’arresto del figlio

Stampa
Disperata per le angherie costrette a subire, ma anche per difendere un altro figlio ancora minorenne che vive con loro , ha dato vita alla drammatica protesta, urlando a tutti il proprio disagio ma anche la propria paura. Lo scrive Le Cronache oggi in edicola

“Cosa aspettate che mio figlio mi ammazzi ?”- ha chiesto a gran voce la donna, in preda alla disperazione ed al dolore. Una madre che è arrivata a chiedere platealmente l’arresto di un figlio per salvarne un altro.

La donna teme anche per la sua stessa vita ed ha implorato i giudici di fare presto. Il presidente del tribunale nocerino Sergio Robustella è subito sceso dal proprio ufficio per calmare la donna,sul posto anche le forze dell’ordine che hanno tentato in tutti i modi di tranquillizzarla.

La giustizia sta facendo il suo corso, la madre coraggio però chiede di accelerare i tempi, per il bene di tutti e per evitare una tragedia annunciata.

Fonte Le Cronache

1 Commento

Clicca qui per commentare

  • E che si aspetta ad arrestarlo? Forse che compi l’insano gesto? Gesù Gesù cose dell’altro mondo.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.