NOI DISERTIAMO.NOI CHE NON CI PIEGHIAMO A DECISIONI ASSURDE, CERVELLOTICHE, DISCRIMINATORIE SOPRATTUTTO VERSO I NOSTRI FRATELLI, RESTIAMO A CASA.PER NOI IL GESTO RESTA, LA DISCRIMINAZIONE RESTA. LA DECISIONE PRESA DAL QUESTORE ERA QUESTA E NON È CERTO L’INTERVENTO DEI POLITICI CHE NE MODIFICA LA GRAVITÀ. QUALCUNO SI È PIEGATO ALLA POLITICA. NOI INVECE VOGLIAMO GIUSTIZIA. NOI NON DOBBIAMO RINGRAZIARE NESSUNO. LA TRASFERTA A CASTELLAMMARE ERA UN NOSTRO DIRITTO NON UN REGALO POLITICO. PER DIGNITÀ QUINDI RINUNCIAMO AL NOSTRO AMORE E SOFFRIREMO DA CASA, MA PER NOI QUESTO È IL MODO DI ESSERE ULTRAS SENZA COMPROMESSI E SENZA PADRONI.
NUOVA GUARDIA
NUCLEO STORICO
FRANGIA KAOTIKA
PRIGIONIERI DI UNA FEDE
IGUS
MAI SOLA
Cioè…. L’onorevole Piero de Luca….. Si è impegnato in prima persona per far tutelare un nostro diritto….. E questi si attaccano a polemiche pretestuose!!! Siete ridicoli!
hanno dato una lezione di civiltà e di libertà. BRAVI
Pensasse ai problemi veri l on de luca.era un diritto andare in trasferta.ma per i problemi veri non è capace.concordo con la curva sud siberiano.
Mi viene da ridere..siamo ancora SCHIAVI DI LOTITO e ora fanno vedè che hanno le palle ..jatv a fa nu bagn
Aceste usato la stessa forza gli scorsi anni adesso non saremmo più PREDA DEGLI SCIACALLI
SALERNITANA LIBERA!
ogni scusa è buona per disertare trasferte pericolose…che mentalità,i derby vanno sempre onorati…poveri noi!
Bravi ragazzi…..anche perché si era mossa pure la società di Castellammare per paura di perdere il sostanzioso incasso da ben 20 euro a biglietto in uno stadietto ridicolo…..gli ultras Salerno fanno la differenza…..
è che sono dei cagasotto pazzeschi, non permettetevi di nominare il siberiano in alcun modo.
Per solo per la maglia: e che ne dici dell’ingiustizia nei confronti di tutti coloro che non risiedono ne a Salerno e provincia e vedono negarsi il diritto di poter assistere alla partita? Bene così, non si va da nessuna parte e così non gli facciamo fare neanche l’incasso agli stabiesi
Ma che ce ne fotte..
Ma chi ha detto che è stato il figlioletto a risolvere il problema? Quello conta come il 2 a briscola. Sta sempre a Salerno a fare inaugurazioni (ha appena inaugurato una salumeria) e noi lo paghiamo per provare a risolvere i problemi casertani. Basta con favoritismi a figli ed appartenenti alla casta.
Per Mark Caltagirone e per la verità:
Non dobbiamo dimostrare niente a nessuno…siete piccoli piccoli…
Ma stavolta concordo. Ridicolo dietrofront di stampo “politico”. Ridicola, razzista e anticostituzionale discriminazione geografica (perché solo Salerno e provincia?).
Prezzo del biglietto esagerato.
Basta fare i tifosi senza cervello.
Lasciamo vuoti gli stadi e destiniamo i nostri soldi a cose meno umilianti e a persone più degne.
Forza Salernitana, sempre.
Adesso il Questore si Dimetta.
questi sono creaturi non ultras
da ragazzo andavo a seguire la Salernitana da solo con il 4 fino a Pompei e poi arrivavo al menti,sono d’accordo con chi stavolta ha deciso di non andare,la squadra faccia il suo dovere.
Quel finto Masaniello figlio i papa’ la smettesse di essere presente ovunque e con prepotenza nella vita dei cittadini salernitani….nessuno gli ha chiesto nulla….x giunta non e” manco in grado di poter risolvere alcun problema….grazie