Questa è la richiesta formulata, ieri, dal pm come scrive Il Mattino oggi in edicola. Il primo delitto accertato del muratore nell’agosto 2016 nei pressi del cimitero di Pagani.
Il corpo di Mariana Tudor Szekeres, la giovanissima prostituta romena venne trovato senza vita il 15 maggio 2016 in un terreno incolto tra via San Leonardo e via Dei Carrari. Mariana era partita dalla Romania insieme al marito per l’Italia ma una volta nel nostro paese aveva iniziato a prostituirsi per poi trovare la morte
Vent’anni? Buona condotta, è andato sempre a messa, pulisce bene la sua stanza, si lava la biancheria quindi un abbuono di diciannove anni e questo tra un anno e mezzo sarà fuori e pronto per il prossimo omicidio non è così? Oppure sono un male sante?
Malpensante
Una vita soppressa vale vent’anni…..un corpo martoriato e vilipeso di giovani donne ad opera di assassini italiani o stranieri valgono vent’anni ridotti in seguito con vari sotterfugi o sotto regole…..giustizia severa….carcere a vita e oblio dalla società civile per queste merde animali…