Sottolineo che si tratta di prove redatte su fogli a lettura ottica, da correggere meccanicamente. Trovo assurdo che i risultati non siano stati ancora resi noti dopo quasi tre mesi. Si tratta di un atteggiamento poco serio e di una assoluta mancanza di rispetto nei confronti dei candidati”. Lo afferma il consigliere regionale dei Verdi Francesco Emilio Borrelli.
“Il Formez – prosegue Borrelli – trovò invece il tempo per inviare una nota ai giornali con cui definiva le mie critiche sui ritardi ‘infondate’ e ‘offensive’. Purtroppo ora i nodi stanno venendo al pettine.
Li invitiamo dunque a darsi una mossa, pubblicando i risultati delle prove per il profilo C, dando così la possibilità alle migliaia di candidati di sapere se sono stati ammessi o meno, in modo da potersi preparare per le prove successive o dedicarsi ad altro”.
la prossima volta gli enti che dovranno incaricare organizzazioni per gestire concorsi, si rivolgano alle università, non ad organizzazioni che sono solo carrozzoni politici, privi di organizzazione interne, e speriamo che tutto termini bene e che non vi siano truffe ai danni dei candidati.
questa vergogna deve essere portata in parlamento, non si possono più accettare carrozzoni che non sanno operare per l’interesse pubblico.
dedicarsi ad altro?!? e i soldi spesi per andare a napoli???
“Never attribute to malice that which can be adequately explained by stupidity.”
Questi sono semplicemente troppo incompetenti per portare a termine il compito assegnatogli. Tipico carrozzone italico.
Sono anni che si comporta così Formez. E’ triste sapere che dopo 5-6 anni nulla è cambiato.