Caserta (all. J. Stabia): “Giocando cosi possiamo dire la nostra”

Stampa

Soddisfatto ma mantiene i piedi per terra mister Fabio Caserta della Juve Stabia dopo la vittoria sulla Salernitana:

“Abbiamo aggredito la Salernitana dal primo minuto e non era semplice contro una squadra comunque ben organizzata. Non ci dobbiamo cullare su questa vittoria, perché la serie B è pericolosa, ti punisce”.

Poi aggiunge: “Da neopromossi possiamo andare contro ad errori e ingenuità. Campionato equilibrato e racchiuso in pochi punti. Se hai l’atteggiamento giusto puoi vincere contro tutti, al contrario perdi contro tutti. Di Gennaro? Ha qualità importanti, ha avuto difficoltà a Salerno, da noi è arrivato voglioso superando qualche problemino fisico. Lui può mettere la sua qualità a disposizione della squadra”.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.