Salerno, pugno duro contro parcheggiatori abusivi: 2 Daspo
Prosegue l’azione di repressione e contrasto da parte dei Vigili Urbani di Salerno contro il fenomeno dei parcheggiatori abusivi in città. Nella giornata di oggi infatti per quanto concerne la sicurezza urbana sono stati sanzionati 2 abusivi della sosta, per i quali è stato emesso provvedimento di Daspo, con la sinergia dell’Ufficio Anticrimine della Questura di Salerno. Ora si procederà a tappeto per stanare un fenomeno dilagante
14 Commenti
Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.
I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com
Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.
Ma il sindaco lo sa?
Hanno mai funzionato i daspo in passato?
Finalmente!!!!!!!!!!!!!!
Andate avanti così!!!
Vedeemo
Ma quale Daspo, arresto per estorsione aggravata con minacce.
Speriamo…
benissimo per l’allontanamento di questi delinquenti ma …
Il Daspo (da D.A.SPO., acronimo di Divieto di Accedere alle manifestazioni SPOrtive) è una misura prevista dalla legge italiana al fine di impedire aggressioni violente nei luoghi degli avvenimenti sportivi.
Perché tutti (e parlo di giornalisti che dovrebbero conoscere bene l’italiano) continuano a scrivere daspo anche per soggetti che con lo sport non c’entrano niente?
Si si, funzionano alla grande, tant’è che stasera ho parcheggiato come ogni giorno tra questura e comune e c’erano due parcheggiatori abusivi…complimenti davvero!
Andate zona cinema the space, anxhe dietro dove c’è la palestra, dalle 17 in poi sempre un paio , sempre gli stessi
Bravi vietategli anche L accesso alla sagra della castagna e alla festa della pizza…… Saranno terrorizzati da tanta severità
Quindi in sostanza i parcheggiatori abusivi non potranno più andare a vedere la partita???
Non capisco l’utilità di questi DASPO che come già qualcuno ha detto, servono a sanzionare dei tifosi violenti, gentaglia certo, ma non sistematicamente dedita all’illegalità, come questo parassitume.
Un abusivo sa di commettere reato, ci vive con l’illegalità, tempo una settimana che te lo ritrovi nello stesso luogo, a ripetere la stessa estorsione.
Serve la GALERA: vieni beccato? La prima volta ti fai due mesi, la seconda 4, la terza 6…e via così…anche le mosche soffrono dopo un pó dentro un bicchiere.
Mercatino di via Piave: 2 presenze fisse!
E’ inutile…… è un problema che “NON VOGLIONO” risolvere…