Terremoto avvertito in Campania: notte di paura. Gente in strada

Stampa
Gente in strada a Salerno ed in alcune zone della provincia nel cuore della notte. La scossa di terremoto di magnitudo 6.4 con epicentro in Albania. Il sisma è stato avvertito in Puglia,  Campania, Calabria, Basilicata, Abruzzo, Molise ed in altre regioni del centro sud Italia. La scossa è stata lunga e intensa. Altre scosse si sono registrate poco dopo in Albania ed avvertite in Italia. Alle 4.03 a Manze (Albania) scossa di magnitudo 5.3 anche questa a 10 km di profondità.

In Campania alcune persone sono scese in strada non appena hanno avvertito la scossa. Altri hanno preferito restare in auto per qualche minuto per capire cosa stesse accadendo per poi far rientro nelle proprie abitazioni. Al momento non si registrano danni a persone o cose.

Nelle scorse settimane si erano registrate delle scosse nel golfo di Salerno tra Agropoli e Capaccio mentre da domenica è in atto uno sciame sismico nel Sannio con scosse di terremoto che in alcuni casi hanno raggiunto i 3 gradi di magnitudo.

1 Commento

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.