Salerno: giunta comunale approva piano per il recupero dell’area di Fuorni Nord

Stampa
Recuperare l’area di Fuorni nord. E’ quanto prevede, in sintesi, la variante alle norme tecniche d’attuazione del piano di recupero – per l’appunto – di Fuorni Nord, approvato dalla giunta comunale nei giorni scorsi. Lo scrive il quotidiano Le Cronache oggi in edicola

Il piano è stato approvato con le modalità previste dal regolamento di Attuazione per il Governo del Territorio della Regione Campania del 4 agosto 2011, in conformità alle previsioni del vigente Piano Urbanistico Comunale e dei vigenti Piani di Settore Comunali.
I cittadini salernitani potranno visionare il piano per formulare osservazioni o opposizioni, entro trenta giorni a partire dalla giornata di ieri.

Di fatti, ormai da tempo i residenti lamentano lo stato di degrado e abbandono in cui versa la zona di Fuorni, sempre troppo poco attenzionata dalla stessa amministrazione comunale.

Fonte Le Cronache

2 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Ho pensato lo stesso… invece di costruire giardini, campetti, palestre, anche piccoli auditorium: ma sti giovani devono finire tutti a bere davanti ai locali o in alternativa delinquere?

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.