De Luca dice: «Ritardi vergognosi, per questa ragione abbiamo iniziato ad applicare le sanzioni previste nel contratto». «Intanto – aggiunge – andiamo avanti con il concorso e con le seconde prove a metà dicembre o al massimo entro i primi giorni di gennaio, ma alla fine di gennaio con molta sofferenza considerato l’iter chiuderemo finalmente il concorso e ho già previsto una grande assemblea con i 3000 ragazzi ai quali stiamo cambiando la vita con il lavoro e non con l’assistenza».
Per il Formez i tempi sono rispettati. Lo dice a Il Mattino Valeria Russo responsabile delle prove. Secondo il Formez la scadenza naturale sarebbe la fine di novembre
Effettivamente il tutto è stato organizzato alla perfezione. Non sono chiare nemmeno le scadenze. Le prove sono state fatte con innumerevoli disagi per i candidati e se il buongiorno si vede dal mattino c’è una buona probabilità che ci troveremo davanti un’altra opera incompiuta.
Politica politicante a 360°.
Basta con favoritismi a figli ed appartenenti alla casta
Se De Luca è davvero nel giusto che faccia cadere qualche testa: o il bando è fatto male, e quindi qualche dirigente regionale deve pagare, o la Formez ha sbagliato e quindi loro devono pagare. Intanto pagano tutti coloro che hanno creduto in questo concorso e speso soldi tempo e speranza per nulla!
Ho superato la prima fase … ma De Luca e suoi devono andare a casa ..una disorganizzazione unica … e poi che fine faremo dopo che eventualmente avrò superato il concorso… bla bla bla ….