Una situazione tra l’altro già prospettata settimane addietro e che coincide con un periodo di grandi affluenze e con il servizio navetta per i turisti proprio negli spazi utilizzati dai tifosi. Lo scrive Salernitana News che scrive che l’orario di pranzo va bene anche al Crotone perché il giorno della gara resterebbe invariato e quindi le due squadre non dovrebbero stravolgere la propria tabella di marcia. I granata, dopo Crotone, saranno ospiti dell’Empoli allo Stadio Castellani poi il giorno di Santo Stefano giocheranno in casa, all’Arechi contro il Pordenone mentre il 29 dicembre saranno in Liguria sul campo dello Speziz
Luci, il Comune chiede di anticipare Salernitana – Crotone alle 12.30
Salernitana – Crotone in programma allo stadio Arechi domenica 15 dicembre alle ore 21 verrà anticipata alle 12.30. E’ questa la richiesta ufficiale del Comune di Salerno alla Prefettura ed alla Lega di B per evitare sovrapposizioni con l’evento Luci d’Artista e con l’utilizzo del parcheggio dell’Arechi per i tanti visitatori.
11 Commenti
Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.
I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com
Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.
MA DOVE STA IL PROBLEMA……..SARANNO SI E NO 1000,00 SPETTATORI, ANCHE GLI ABBONATI RIMANGONO A CASA…….DISERZIONE PERENNE CONTRO LA LAZIO B.
PERCHE’ LA SALERNITANA NON VA A GIOCARE DIRETTAMENTE ALL’OLIMPICO ? COSI’ DAREBBE SPAZIO ALLE LUCI SALERNITANE
CHE SIA L’ULTIMO ANNO DI QUESTA BANDA A SALERNO!!!
LIBERIAMOLA TUTTI UNITI
Ma perché non alle 14:00??!!!
Io finisco alle 13:00 di lavorare!!!
Perché no alle 9 di mattina?
Perchè quando gioca la Salernitana, cari politici di Salerno sospendete le luci d’artista
È completamente inutile…tra 2 settimane dopo il pareggio con l’Ascoli e la sconfitta di cittadella ci saranno 1/2 mila persone…la possono giocare anche al volpe…
Cominciamo.,.,.,.. già l’eventuale spettacolo è quello che è.
Fatela giocare direttamente a Formello, così risolviamo il problema. Intanto io seguo Rari Nantes e Virtus, che ci danno tante soddisfazioni. Via Lotito e Fabiani da Salerno.
Ancora che state dietro ai truffatori di denari Fabiani, Lotito e co… solo i prezzolati continuano a scrivere per questa società così come i venduti di alcuni Club ed i bibitari e spacciatori della Curva.
Liberate la Salernitana!!!
ma in quale altra città del mondo si chiede di anticipare una partita per far spazio alle luci?!?!?!? terzo…ops…quarto mondo!!!! ps spostatela al volpe tanto quattro gatti ci vanno lo stesso