All’esito dei controlli, in alcune zone della città ad intenso traffico, sono stati individuati un 54enne salernitano C.A., un 40enne salernitano S.A., un 35enne salernitano C.C., un 28enne salernitano F.R. e il 37enne salernitano M.L., già conosciuti quali parcheggiatori abusivi. Tutti i soggetti identificati, sono stati denunciati ai sensi dell’articolo 7 comma 15 bis del CDS (esercizio dell’attività di parcheggiatore abusivo con recidiva).
Salerno: 5 parcheggiatori abusivi denunciati dai Carabinieri
I Carabinieri della Sezione Radiomobile della Compagnia di Salerno, collaborati dai colleghi del contingente della Compagnia di Intervento Operativo del Reggimento Carabinieri “Campania” di Napoli, hanno proceduto a controlli per il contrasto del fenomeno dei parcheggiatori abusivi.
7 Commenti
Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.
I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com
Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.
Che poi non sono parcheggiatori…. sono proprio accattoni che pretendono soldi e magari già beneficiano del reddito di cittadinanza….. tacci loro!!!!
Tutti Salernitani. Non di altre città. Di Salerno.
Branvissimi i Carabinieri Grande fiducia del Popolo di Salerno a questa istituzione.
Ma per vederli in galera a che “bonus” devono arrivare?
Già pronte fiaccolate e raccolte firme per farli liberare perchè “anche loro devono mangiare”, tira e molla tra istituzioni, avvocati e compagnia cantante, finchè il solito magistrato di turno non assolverà tutti perchè “in fondo non fanno nulla di male” o “sono in stato di necessità” o qualche altra patetica scusa, e i pochi disposti a testimoniare contro di loro verranno ignorati dalle autorità e lasciati alla mercè delle minacce di vendetta di questi subumani.
Tutto già visto.
Finchè non li inizieremo a vedere morti per terra, finchè chi di dovere non si deciderà a far loro veramente del male, a queste denunce e pagliacciate non ci crede più nessuno.
Capirai,staranno tremando dalla paura.
L’unico modo per liberarsi di questa piaga sarebbe quello di lasciarli a terra con le ossa rotte ma aimé,salernitani palle mosce…