Migliorini, Lopez e Akpa Akpro testimonial nella lotta contro il cancro

Stampa
A mani unite sotto il sorriso: è questo il modo in cui vengono ritratti gli sportivi testimonial di “Atleti al tuo fianco” progetto di divulgazione oncologica patrocinato da aRenBì Onlus.

Anche Marco Migliorini, Walter Lopez e Jean-Daniel Akpa-Akpro hanno preso parte all’iniziativa posando sorridenti con le mani che si toccano. L’obiettivo del progetto è quello di sensibilizzare su due elementi fondamentali per la quotidianità delle persone e delle famiglie che stanno affrontando il cancro: la presenza fisica e la comprensione emotiva da parte di chi vive intorno a loro.

Un messaggio chiaro, volto a far comprendere il proprio ruolo all’interno di una malattia sempre più presente nella nostra quotidianità. Sforzarsi di avvicinare la realtà di ogni giorno è un obiettivo alla portata di tutti, che può abbattere le barriere di isolamento entro cui si viene confinati quando si affronta un tumore.

Per maggiori informazioni: https://www.facebook.com/atletialtuofianco/

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.