Zanetti (Ascoli): “Meritavamo la vittoria, mi sono divertito”

Stampa
Soddisfatto a fine gara in sala stampa all’Arechi il mister dell’Ascoli Zanetti: “Primo tempo meglio la Salernitana anche se il gol è venuto da tiro da fuori in una fase equilibrata. Secondo tempo di alto livello dove meritavamo di vincerla anche se al 96’ potevamo pure perderla come spesso accade in queste gare.

Sono partite da vincere queste e quindi cresce il rammarico. Nella ripresa mi sono divertito e ci siamo divertiti. Un punto a Salerno non si butta mai comunque. Stiamo lavorando bene per crescere sempre più dopo un inizio altalenante. Stiamo costruendo una solidità che ci può portare lontano. Un plauso ai miei ragazzi per la seconda frazione vista stasera.”

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.