Terrorizzava moglie e figli minorenni condannato a due anni e mezzo

Stampa
Stalker 40enne di Scafati condannato a due anni e mezzo per aver terrorizzato moglie e figli minorenni.  I fatti risalgono al 2014 e sarebbero continuati fino al 2018. Più volte l’uomo usava il telefono per minacciare la donna, per poi appostarsi quotidianamente nei pressi di casa sua, inviandole messaggi dal contenuto sentimentale ma anche offensivi e intimidatori. Lo scrive Il Mattino

Quelle intimidazioni sarebbero state fatte anche alla presenza dei figli minorenni rimasti terrorizzati dal comportamento dell’uomo. Stessa sorte per la ex, costretta a cambiare e a stravolgere le sue abitudini di vita, temendo per la propria incolumità.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.