“Luci d’artista”: Polizia arresta due pusher stranieri sul Lungomare

Stampa
Gli agenti della Polizia di Stato della Squadra Mobile – Sezione Falchi, in servizio di pattugliamento sul Lungomare, hanno tratto in arresto due cittadini stranieri sorpresi a cedere dosi di stupefacente ad un giovane originario del Piemonte.

Nell’ambito dei servizi di controllo del territorio e repressione dei reati in genere, intensificati in occasione della manifestazione “Luci d’artista” che richiama in città migliaia di visitatori, gli agenti notavano i due, successivamente identificati per M.U.T., nigeriano di anni 20, risultato richiedente asilo politico, e B.B., egiziano di anni 23, mentre si appartavano con fare circospetto con una terza persona.

Sottoposti immediatamente a controllo e perquisizione personale, venivano trovati in possesso di dosi di sostanza stupefacente di tipo hashish per un peso complessivo di gr. 50  e bloccati proprio mentre cedevano una dose ad un cliente sul posto in cambio di denaro. Indosso al cittadino egiziano veniva anche rinvenuto un coltello a serramanico con lama lunga 20 cm.

Dopo le formalità di rito, i due venivano tratti in arresto dai poliziotti e condotti presso la casa circondariale di Salerno – Fuorni a disposizione dell’Autorità Giudiziaria. Il giovane cliente è stato segnalato alla Prefettura come assuntore di sostanze stupefacenti.

15 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Che bella munnezza che importiamo! Vai salvini distruggili tutti i sinistroidi che ci stanno riducendo in uno stato pietoso!

  • Ma veramente sono stati arrestati? E perché? Non è consentito spacciare sul Lungomare? Stano…. Sono decenni che ciò avviene e non è stato arrestato mai nessuno…. Mistero della fede….

  • Ma perché stranieri ? Cioè se fossero stati italiani non li avrebbero arrestati? ??

  • le sardine protestano nelle piazze contro salvini e gli spacciatori extracomunitari amici del pd ringraziano,ma quanto siamo stronzi.

  • tranquilli, ci pensano le sardine! (a legalizzare ed ampliare il fenomeno ovviamente!)

  • E sono risorse, no ? Prigionieri politici perseguitati a casa loro…. forse per la politica di non pagare le dosi….

  • Eccoli! i miei amici razzifascistelli! vi aspettavo con ansia…mi aspettavo di trovarvi ben carichi di retorica e di conformiso del buono….e vabbè va anche detto che voi vedete le cose da un’altra prospettiva…come il vostro leader…a testa in giù chissà…

  • saestero fa na cos purtatell a casa toje sta gent vist che t piac assai. Grazie a quelli come te stiamo messi così in Italia!

  • Giggì fa na cosa…sfuorzt nu poc e chiù…ste affermazioni sono un disco rotto (PORTALI A CASA TUA, QUESTE SONO LE RISORSE..ETC ETC). Ripetete concetti prefconfezionati dal leader con la camicia nero/verde. Premesso che non ho preso le difese “sullo spaccio” ma ho solo sottolineato come siete pronti a odiare sulle tasterie appene leggete le parole “Extracommunitario, straniero”. Prima comprenderete…saluti a testa in giù…

  • mi raccomando, rilasciateli alla svelta che venerdì devono andare alla manifestazione delle sardine.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.