Sul posto anche i vigili del Fuoco.
Salerno: incidente sul Lungomare, strada chiusa. Traffico in tilt
Due auto si sono scontrate violentemente sul Lungomare Tafuri a Salerno all’altezza del Grand Hotel. Dopo l’impatto una delle due auto si è schiantata contro un palo della pubblica illuminazione. A darne notizia il sito Salerno Today.it. La strada è stata chiusa per l’intervento dei mezzi di soccorsi, per i rilievi e per rimuovere i veicoli incidentati.
8 Commenti
Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.
I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com
Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.
Il Comune per fare un favore a pochi privilegiati (quelli del Grand Hotel) ha incasinato un tratto dal centro a Torrione dove non si capisce più niente tra chi deve andare dritto, girare, semafori ogni 500 metri ecc. ecc.
Si parlava solo nocerino e foggiano sul lungomare. Ad un certo punto un gruppo si è messo a cantare : “E chi nu zomp è pisciaiuò”
La gente non sa guidare, è semplice.
E’ vero davanti al grand hotel non si capisce piu’ nulla trovi di tutto e di piu’ bloccano il senso di marcia verso il centro fregandosene altamente di tutti , come pure per i pedoni che non pèossono usare i marciapiedi diventati parcheggio e dire che su quella strada è un’arteria principale , ma chi è preposto ,stranamente, trova tutto regolare!
Basta rispettare le indicazioni stradali….
non c’entra il comune o quant’altro è questione di educazione.
Speriamo nulla di grave!
Statev’ a casa vostra
Imparare a guidare, a Salerno già ne abbiamo troppi di imbranati, poi arrivano anche da fuori!… Siamo alla frutta.
Poi ci sono quelli che sul lungomare procedono a centro strada a 20 orari,assurdo.