Ansa
Buste immondizia contro: De Luca in Questura per denuncia
Ho presentato una denuncia perché non si è trattato di una protesta, ma di un atto di squadrismo, di delinquenza, un tentativo di aggressione da parte di chi non ha detto niente per 20 anni e che quando bonifichiamo le discariche della Terra dei Fuochi viene a protestare”. Lo ha detto il presidente della Regione Campania Vincenzo De Luca, che oggi si è recato in Questura a Napoli per denunciare l’aggressione con lancio di sacchetti dell’immondizia subita sabato ad Aversa. “Il fatto che protestino – spiega De Luca – fa riflettere, perché noi siamo impegnati in un corpo a corpo nella Terra dei Fuochi contro la camorra. Questi giovanotti sono venuti per un’aggressione squadristica, c’era una signora che aveva lo stesso cartello che aveva esposto due anni fa a Pozzuoli in un’altra aggressione nei miei confronti. Bisogna sapere che siamo in guerra per cancellare dalla terra dei fuochi la camorra e contrastare la demagogia, parlo di chi se non fa demagogia non sa che fare, perde il lavoro
15 Commenti
Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.
I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com
Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.
Vada avanti governatore, le urne le daranno ragione, e non faccia caso agli asini che ragliano.
Vero sono proprio degli asini
Non sono asini.. sono solo”munnezza”!
un sacchetto pure x te
Io ho molta stima di De Luca ma prego di caverna di evitare questi inutili e ripetitivi suoi commenti… veramente è un continuo ragliare!
NE HO APPENA SENTITO UNO….
De luca conosci la canzone di jim Morrison THIS IS THE END?
Arriverà primavera e sarà un cittadino qualunque…lei è un personaggio divisorio
ahahahahaha ridicolo
DI CAVERNA,VAT’TRUOV NA’FATIC!!!!!
Credo che la foto sia più eloquente di mille parole e critiche pelose…come un normalissimo cittadino, il Governatore della Campania attende pazientemente in fila alla Questura…
Vade retro satana, e non faccia caso ai pappagalli raglianti ed alla pioggia di sacchetti di munnezza verso di lei!
Ioo
Ma a Salerno si fa la raccolta differenziata?……
cercai di mettere in guardia i miei amici napoletani quando de luce fu eletto ma, loro lo accolsero come un imperatore.
ma i napoletani sono così, una volta capito con chi hanno a che fare lo prendono a MUNNEZZA in faccia come merita.