Salerno: svincoli della tangenziale al buio, la segnalazione
Alcuni lettori segnalano la scarsa ed il alcuni casi completa assenza di illuminazione in alcuni punti della tangenziale di Salerno in zona Fratte. Si tratta di un percorso molto trafficato soprattutto dai visitatori delle Luci d’Artista che si ritrovano a dover fare i conti con la poca illuminazione mentre cercano l’uscita giusta per raggiungere il centro cittadino.
3 Commenti
Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.
I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com
Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.
NON BASTANO LE LUCI D’ARTISTA ?
Nella città delle “luci” mi sembra veramente un paradosso.
Che dice al riguardo mister selfie? Ha cacciato tanta aria da bocca per glorificare l’albero di piazza Portanova, sarebbe giusto che parlasse anche di questo.
ma per risparmiare la corrente secondo voi , oltre al lasciare al buio i quartieri , dove devono recuperare ???