Fine commissariamento, Verdi: “Riuscito dove altri hanno fallito”

Stampa
“Ora è ufficiale, la Sanità in Campania non è più commissariata. Un grande risultato. Il passaggio alla gestione ordinaria farà in modo sistema sanitario possa vivere un futuro diverso dopo anni di grandi difficoltà con servizi che, in alcuni casi, non solo risultati all’altezza degli standard qualitativi richiesti.

L’uscita dal commissariamento rappresenterà il viatico per creare nuovi e procedere con le nuove assunzioni. Ora non abbiamo più scuse, è il momento di elevare i livelli di efficacia ed efficienza.

I cittadini meritano servizi migliori e dobbiamo fare in modo che curarsi fuori regione non rappresenti più una necessità”. Lo afferma il consigliere regionale dei Verdi e membro della commissione Sanità Francesco Emilio Borrelli.

“Non possiamo – prosegue Borrelli – non riconoscere che tale risultato è merito innanzitutto del Presidente della Regione De Luca che ha lottato con tutte le proprie forze per mettere fine al commissariamento.

La soddisfazione è doppia perché la Campania è riuscita dove altre persone hanno fallito. La gestione ordinaria deve rappresentare uno stimolo per tutti gli attori del comparto sanitario. Anche la politica dovrà fare la sua parte attraverso un’oculata ed efficace attività di indirizzo”.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.