Ad effettuare l’escursione la motonave Adriatic Princess II ormeggiata alla Stazione marittima nel porto di Salerno e che propone, tra le altre cose le traversate verso Amalfi e lungo il litorale di Salerno.
Il servizio sarà attivo fino a domenica 19 gennaio. Il programma prevede partenze tutti i giorni alle 11.45 e rientro alle 15.30 – come scrive Il Mattino – per escursioni lungo la costa.
La seconda opzione prevede la possibilità di ammirare le Luci d’Artista dal mare con partenze alle 17.30 e alle 19.30. In questo caso, l’escursione sulla motonave prevede una mini-crociera lungo il litorale di Salerno, fino ad arrivare a Vietri sulMare.
prezzi..per cortesia!!
Dovrebbe essere una bella cosa.
Se in serata prevede la cena davvero bello !!!!
il comune dovrebbe usare traaghetti che partono da marina d’arechi al molo a piazza della concordia per portare turisti che sostano le auto alla stadio
Secondo me il comune dovrebbe fare un servizio elicotteri da tutte le zone periferiche direttamente a Piazza Portanova, gratuito ovviamente.
L’ho fatto con cena sul Danubio ed è molto bello,ma dal mare è molto più bello per gli spazi immensi
Bella iniziativa… Sperando che il mare rimanga sempre calmo…
Ps: ma come pensi sia fattibile mettere a disposizione un traghetto da Marina d’arechi sino al porto di piazza della Concordia? Basta un po di mare mosso ed addio…